Site Mobile Friendly

Il Nostro Staff

ARTURO ALESSANO

Arturo Alessano nasce a Manduria nel gennaio del 1958 e fin dall’età di 8 anni si inserisce nell’attività di famiglia allora gestita dal padre Guglielmo e dallo zio. Nel corso degli anni matura sempre maggiore interesse per l’attività di bar-gelateria fino al 1982 quando acquisisce la stessa e la rinnova. Da allora i suoi più grandi obiettivi sono stati sempre l’innovazione ed il perfezionamento che hanno portato il ‘’Diurno vizi e stravizi’’ ai livelli attuali di artigianalità mista ad un livello di evoluzione tecnologica d’avanguardia. Responsabile della Torrefazione Alessano.

GUGLIELMO ALESSANO

Guglielmo Alessano nasce a Manduria nel settembre del 1987 ed anche lui in giovanissima età si inserisce nell’attività di famiglia aiutando il padre ad assolvere ai numerosi impegni che interessano la complessa gestione di un bar-tabacchi e gelateria. Ultimo incarico, la responsabilità a 360° dell'ultima avventura: La Torrefazione Alessano.

ELEONORA SANTORO

Eleonora Santoro nasce a Fragagnano nel marzo del 1964, nel dicembre del 1985 si sposa con Arturo e da allora diventa parte integrante nella vita e nell’evoluzione dell’attività fino ad oggi che riveste il ruolo di co-responsabile del laboratorio per la produzione sia dei prodotti di pasticceria che per la produzione degli snack salati.

LORENZA STANO

Lorenza Stano nasce a Manduria nel febbraio del 1987, diplomata al Liceo Artistico e laureata in pedagogia dell'infanzia, dopo alcune esperienze nel settore Bar, si inserisce nello staff del Diurno dal 2015.

MARCO ALESSIO AlESSANO

Marco Alessio Alessano nasce a Manduria nel maggio del 1991, intraprende gli studi presso l’istituto alberghiero di Brindisi dove si diploma nel 2010 e subito dopo per ampliare e perfezionare le sue conoscenze frequenta dei corsi di formazione sia per la gelateria artigianale che per la produzione di semifreddi. Subito dopo aver frequentato questi corsi è entrato a far parte dello ‘’staff Diurno’’ in qualità di responsabile del laboratorio per la produzione dei nostri gelati e semifreddi artigianali.

GREGORIO DAMICIS

Gregorio Damicis nasce a Manduria nel dicembre del 1977, nel 1997 inizia la sua esperienza lavorativa nel Diurno come addetto al banco caffetteria per poi passare alla cassa nel 1999 con la mansione di assistente alla vendita di generi di monopolio.

LUANA  ANGIULLI

Luana Angiulli nasce a Manduria nel marzo del 1977, nel maggio del 2005, dopo alcune altre esperienze nel settore bar, entra a far parte dello staff come addetta al banco caffetteria e gelateria.

NOEMI BALESTRA

Noemi Balestra nasce a Manduria nel luglio del 1990 e dopo alcune brevi esperienze nel settore bar nel 2011 entra a far parte dello staff come addetta la banco caffetteria e gelateria.

PIETRO LEONE

Pietro Leone nasce a Lecce nel giugno del 1986, nel corso di varie esperienze lavorative si appassiona al mondo dei cocktail, passione che viene poi perfezionata frequentando dei corsi di formazione. Nel maggio del 2012 entra a far parte dello staff sia come addetto al banco caffetteria e sia come addetto alla preparazione di cocktail e long drink.

VITTORIA LOCHI

Vittoria Lochi nasce a Manduria nel marzo del 1986, dopo svariate esperienze lavorative nel settore bar nel 2009 entra a far parte della Marina Militare Italiana fino al 2012. Nel 2014 entra nello staff del Diurno Vizi e Stravizi dapprima come addetta al servizio terrazza per la stagione estiva, poi come membro effettivo del personale addetto al banco caffetteria.